Restauro letti in ferro battuto in tutta Roma

Da sempre i letti in ferro battuto donano fascino ed esclusività ad ogni camera da letto, introducendo una bellezza d’altri tempi anche in contesti moderni, dove il valore della lavorazione artigianale si unisce armoniosamente a linee contemporanee alle volte più essenziali e meno ricercate.

Le testate realizzate in ferro battuto dall’ azienda di Roma sono curate nel minimo dettaglio ed impreziosite da motivi floreali, decorazioni realizzate a mano e particolari che rendono unico ogni pezzo, inimitabile e ricco di valore.

Le strutture letto, matrimoniali, singole, da una piazza e mezza, king size o a baldacchino in ferro battuto, trasmettono un’atmosfera romantica ad ogni ambiente, distinguendosi per la raffinatezza di ogni rifinitura, sempre di pregio e pensate per diventare vere e proprie protagoniste di ogni camera da letto.

Restauro testate letti in ferro battuto

La maestria artigianale dei fabbri di Pala Roberto saprà ridare vita al vostro vecchio letto, riportando l’originale splendore ad ogni struttura, spalliera o testata letto.

Specializzati nel restauro di letti in ferro battuto, i tecnici interverranno con perizia artigianale alfine di conservare al meglio il materiale o apportare ricostruzioni in caso di parti mancanti; decorazioni o pomi ritorneranno come nuovi e rimarranno inalterati nel tempo grazie a particolari trattamenti antiruggine pensati per donare solidità e resistenza anche al ferro più antico.

Strati di patinatura ed inceratura poi rendono le superfici intaccabili dall’umidità, proteggendole anche da urti e danni accidentali, conferendo al letto un sapore antico per gli amanti dello stile retrò.

Contattaci per avere un preventivo gratuito!

Letto con testata in ferro battuto
Letto in ferro battuto
Share by: