Infissi in legno alluminio a Roma di Roberto Pala

VENDITA E INSTALLAZIONE DI FINESTRE IN LEGNO-ALLUMINIO A ROMA

Presso la ditta Roberto Pala di Roma potrete trovare in vendita le migliori finestre in legno e alluminio:un’interessante alternativa per trarre il meglio dalla combinazione dei due materiali.


PERCHE’ SCEGLIERE IL LEGNO E L’ ALLUMINIO PER I VOSTRI INFISSI


L’alluminio protegge la finestra all’ esterno dagli agenti atmosferici e meccanici. ll legno, forte delle sue caratteristiche di resistenza strutturale e isolamento, garantisce il necessario isolamento termico del telaio ed un aspetto caldo e accogliente all’interno.


DETTAGLI TECNICI DEGLI INFISSI IN ALLUMINIO LEGNO


Le finestre in legno e alluminio di Roberto Pala sono composte da elementi portanti interni in legno, da telai in alluminio esterni autoportanti.


Inoltre, a maggior ragione in una città come Roma, le finestre devono avere un loro valore estetico che riesca a valorizzare la facciata dell’edificio. E le finestre in legno – alluminio riescono a combinarsi perfettamente sia con gli arredamenti interni, sia con lo stile della propria casa o del palazzo dove si trova il proprio appartamento.


A causa delle differenti caratteristiche di elasticità e variazione dimensionale al variare della temperatura i due telai sono connessi da profili di giunzione a slitta che ne consentono il bilanciamento. La complessità strutturale di questo tipo di soluzione rende indispensabile scegliere delle buone finestre.

Gli infissi legno alluminio della ditta Roberto Pala di Roma sono realizzati con cura ad ogni dettaglio per sintetizzare al meglio il concetto di funzionalità e design, La produzione di infissi legno alluminio Roma, dal design minimale e sofisticato e dalle linee leggere, sono le qualità che meglio rappresentano i serramenti prodotti dalla nostra azienda. Adottiamo un costante controllo della produzione per garantire soluzioni versatili e adatte ad un living classico e moderno, altamente tecnologico capace di stupire per la facilità di utilizzo e per la sua durevolezza.

La particolare resistenza dell’alluminio agli agenti atmosferici e la sua durevolezza meccanica, lo rendono una lega perfetta capace di essere adottata nella realizzazione di infissi in grado di raggiungere un’alta capacità di performance, con una ridottissima necessità di manutenzione. L’impiego dell’alluminio per la realizzazione di infissi permette di ottenere serramenti di pregio e in grado di durare nel tempo. Il legno come l’alluminio, sono materiali particolarmente malleabili nella loro lavorazione e sono perfetti per la produzione di moderni infissi d’arredo per interni ed esterni. Grazie alla tecnologia, questi materiali sono sempre più capaci di ottenere sofisticati profili d’arredo, dagli innovativi dettagli progettuali, senza tralasciare funzionalità e capacità di tenuta.


Per l’acquisto e la posa in opera delle finestre legno-alluminio a Roma affidatevi alla serietà e alla professionalità della ditta Roberto Pala di Roma. Dalla consulenza sui migliori serramenti, all’assistenza post vendita sapranno garantirvi un servizio di qualità orientato alla soddisfazione del cliente.

Impieghiamo materiali di alta tecnologia, esclusivamente scelti per ottenere il miglior risultato di resistenza estetica e durata. I nostri serramenti sono adatti per essere utilizzati nelle grandi aperture, facilitandone la manutenzione e in grado di garantire una tenuta ermetica eccellente, soprattutto contro gli agenti atmosferici. Il nostro personale specializzato mette a completa disposizione il know-how maturato negli infissi, con soluzioni sempre innovative e versatili e personalizzabili, per chi punta ad un risultato eccellente nella scelta di serramenti.

Chiama ora oppure compila il form e richiedi informazioni..
il Preventivo è Gratuito !

 Telefono
06 70452394 - 329 0347267

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: